SPETTACOLO

Villa Matilda di Chiara Ferragni e Fedez in vendita: cosa hanno trovato gli agenti immobiliari nella splendida dimora – Video

Chiara Ferragni e Fedez sono in cerca di compratori: l’ex coppia ha deciso di mettere in vendita la maxi villa sul Lago di Como.

Doveva essere la più grande storia d’amore del nuovo millennio, e in un certo senso lo è stata, ma oggi i Ferragnez sembrano ormai un lontano ricordo. Fedez e Chiara Ferragni pare abbiano preso la loro decisione: l’addio è inevitabile, avrebbero già avviato le pratiche del divorzio e messo in vendita alcune delle loro proprietà. Come la magnifica Villa Matilda, che sorge direttamente sul Lago di Como, considerata da tutti una delle mete più ambite e desiderate del mondo.

La villa dei Ferragnez è in vendita (Foto Ansa) – Senzafrontiereonlus.it

Tanti personaggi dello spettacolo sognano di concedersi lì un po’ di relax e loro ci erano riusciti, peccato che ora abbiano deciso di dare via tutto. In attesa di conoscere il fortunato acquirente, sui social hanno iniziato a circolare le prime immagini della dimora. Quello che c’è dentro la loro casa delle vacanze ha lasciato gli utenti di stucco. Il popolo del web si aspettava di trovare qualcosa di grandioso, ma mai si sarebbe immaginato di imbattersi in uno sfarzo simile. Oggi l’abitazione è in mano alle agenzie immobiliari che si stanno occupando della vendita.

Fedez e Chiara Ferragni vendono la villa sul Lago di Como: ecco com’è fatta e quanto costa

Finisce così, con il cartellone vendesi, la storia tra il rapper e l’influencer che hanno detto addio all’amore per dedicarsi alle ripicche. Sui social, le frecciatine non mancano mai e di recente avrebbero iniziato a coinvolgere anche gli altri membri delle loro famiglie, specialmente quella di Chiara. Tornando alla villa, la casa sembra letteralmente uscita da un sogno.

La villa sul lago di Como di Chiara Feragni e Fedez è un sogno (Foto Ansa) – Senzafrontiereonlus.it

Ad oggi, chi si sta occupando di vendere la dimora è la celebre Chiusano Immobiliare, tra le società maggiormente impegnate per quanto riguarda la gestione di immobili di lusso proprio come Villa Matilda. È attiva per lo più in location d’eccezione come Parigi, la Costa Azzurra e anche il Lago di Como, e venderla dovrebbe perciò essere un gioco da ragazzi: il prezzo si aggira intorno ai 5 milioni di euro, anche per via del suo arredamento extralusso.

La casa ha praticamente già tutto, come si apprende dalle immagini, e aspetta solo di essere abitata. Nel video si vedono le sue aree relax composte da piscina e da una terrazza che dà direttamente sul lago. Senza parlare delle sue numerose stanze, per se stessi e per i tanti ospiti, e dell’immenso giardino che la circonda. La sensazione è che se la sarebbero potuta godere un po’ di più, ma visto che l’amore è finito è giunto per loro il tempo di dare via tutto.

Federico Di Placido

Recent Posts

GF colpo di Signorini, nel cast anche l’amatissima attrice: “Sarà divertentissimo con lei in casa”

Tra i nomi che circolano per il nuovo cast del Gf fatto da Alfonso Signorini,…

2 ore ago

Tu Si Que Vales, annunciati i giudici della nuova edizione: “Non è possibile, ancora lei”

A poco meno di una settimana dall'avvio delle registrazioni, il popolare show televisivo "Tu si…

5 ore ago

La truffa del bancomat che ti prosciuga il conto: attenzione a questi dettagli quando sei allo sportello

Preoccupa il recente aumento in Italia e in Europa della truffa di skimming presso gli…

8 ore ago

Temptation Island stupore tra il pubblico, nel cast (nascosta) anche la famosissima: “Guardate è proprio lei”

Temptation Island 2024 ha aperto i battenti giovedì scorso, inaugurando la sua nuova edizione con…

10 ore ago

Re Carlo colpo di scena, decisione critica su Harry: “C’entrano i suoi nipoti”

XRe Carlo è al centro di una decisione che potrebbe cambiare per sempre il corso…

12 ore ago

Posso vendere senza problemi un immobile ricevuto tramite donazione? Attenzione a questi casi: cosa si rischia

La questione della donazione di un immobile e delle sue implicazioni future, in particolare la…

22 ore ago