SPETTACOLO

Uomini e Donne, perché Giorgio Manetti non ritornerà nel programma: parole durissime dell’ex cavaliere

Giorgio Manetti, figura emblematica del dating show “Uomini e Donne”, ha recentemente rilasciato dichiarazioni che hanno suscitato non poco interesse.

L’ex cavaliere, noto per il suo rapporto altalenante con Gemma Galgani, ha espresso senza filtri la sua opinione sul programma che lo ha reso celebre.

Manetti ha chiarito una volta per tutte i motivi che lo hanno spinto a dire addio al format condotto da Maria De Filippi.

Nonostante gli anni trascorsi sotto i riflettori, l’ex protagonista sentiva che prolungare ulteriormente la sua permanenza avrebbe minato la sua credibilità. Una scelta difficile ma ponderata, come lui stesso ha affermato: “No e ho sempre pensato che se ci fossi rimasto per anni, come tanti, avrei perso credibilità…”.

Un gesto di onestà verso se stesso e verso il pubblico che lo ha seguito con affetto.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti, tra rimpianti e nuovi orizzonti

Nonostante l’addio al dating show, Giorgio Manetti non sembra avere intenzione di allontanarsi dal mondo dello spettacolo o dalla vita sociale. Interrogato sui suoi piani estivi, l’ex cavaliere ha svelato di voler trascorrere i mesi più caldi tra Marbella in Spagna e la Puglia in compagnia degli amici più cari. Ma c’è di più: Manetti non nasconde la speranza di potersi innamorare nuovamente. “Se capiterà di innamorarmi, bene… Potrei incontrare una bionda fenomenale…” – confessa con un pizzico di ironia.

L’estate 2024 vedrà Giorgio Manetti impegnato anche nel mondo della musica. Il suo debutto con il tormentone estivo “Rotola l’Estate”, realizzato insieme a Giusy Mercury, è solo l’inizio. L’idea del progetto musicale nasce dalla volontà dell’ex cavaliere di regalare allegria ai suoi fan durante i mesi estivi: “È stata mia l’idea di creare un tormentone per rallegrare l’estate delle persone che non fammi mai smesso di seguirmi…”.

Il futuro di Giorgio Manetti (Instagram @giorgiomanetti) SenzaFrontiereOnlus.it

Ma le sorprese non finiscono qui: Giorgio sta già lavorando ad un altro grande progetto previsto per i mesi autunnali – una crociera in Grecia e nel Mediterraneo pensata appositamente per incontrare i suoi numerosissimi fan.

Le dichiarazioni rilasciate da Giorgio Manetti delineano il ritratto di un uomo consapevole delle proprie scelte professionali ma anche desideroso di vivere pienamente ogni aspetto della vita quotidiana. La decisione di lasciare “Uomini e Donne” emerge come un passaggio obbligatorio nella ricerca della propria autenticità; mentre gli impegni futuri dimostrano una voglia incessante di mettersi in gioco.

In definitiva, sebbene abbia chiuso con uno dei capitoli più significativi della sua carriera televisiva, Giorgio Manetti sembra essere pronto a scrivere nuove pagine ricche d’avventura sia nella sua vita professionale sia personale.

Alessandro Fabiani

Recent Posts

GF colpo di Signorini, nel cast anche l’amatissima attrice: “Sarà divertentissimo con lei in casa”

Tra i nomi che circolano per il nuovo cast del Gf fatto da Alfonso Signorini,…

3 ore ago

Tu Si Que Vales, annunciati i giudici della nuova edizione: “Non è possibile, ancora lei”

A poco meno di una settimana dall'avvio delle registrazioni, il popolare show televisivo "Tu si…

6 ore ago

La truffa del bancomat che ti prosciuga il conto: attenzione a questi dettagli quando sei allo sportello

Preoccupa il recente aumento in Italia e in Europa della truffa di skimming presso gli…

9 ore ago

Temptation Island stupore tra il pubblico, nel cast (nascosta) anche la famosissima: “Guardate è proprio lei”

Temptation Island 2024 ha aperto i battenti giovedì scorso, inaugurando la sua nuova edizione con…

11 ore ago

Re Carlo colpo di scena, decisione critica su Harry: “C’entrano i suoi nipoti”

XRe Carlo è al centro di una decisione che potrebbe cambiare per sempre il corso…

13 ore ago

Posso vendere senza problemi un immobile ricevuto tramite donazione? Attenzione a questi casi: cosa si rischia

La questione della donazione di un immobile e delle sue implicazioni future, in particolare la…

23 ore ago