Uomini e Donne, ex coppia amatissima al capolinea Uomini e Donne, ex coppia amatissima al capolinea

Uomini e Donne, ex coppia amatissima al capolinea: il doloroso annuncio

L’ex coppia di Uomini e Donne ha scelto di dirsi addio. Il loro amore è ormai finito e hanno scelto di comunicarlo ufficialmente. 

Uomini e Donne non vive un momento molto fortunato, il programma quest’anno è stato infatti teatro di numerose coppie che non sono riuscite poi a tradurre la conoscenza in qualcosa in più. Sicuramente la storia tra Ida Platano e Mario Cusitore è quella più emblematica.

Uomini e Donne, ex coppia amatissima al capolinea
L’ex coppia di Uomini e Donne arriva al capolinea – senzafrontiereonlus.it

Non è stato però l’unico percorso che non è andato nel verso giusto, anche Ernesto ha lasciato prima il programma senza scegliere, senza contare le coppie di ex protagonisti che si sono lasciate. Una situazione non proprio rosea per il dating show di Maria De Filippi.

Coppia di Uomini e Donne al capolinea: si sono detti addio

In particolare questa volta l’annuncio arriva da una coppia storica, due volti molto amati, su cui però anche gli opinionisti e in particolare Tina Cipollari avevano espresso le loro perplessità. L’annuncio è arrivato da parte di uno degli esperti di gossip che aveva già intervistato la dama alcuni mesi fa, in un momento delicato di crisi per la coppia.

ex coppia Uomini e Donne capolinea
La coppia di U&D si è detta addio – Screenshot IG @lorenzopugnaloni – senzafrontiereonlus.it

Emanuela e Marco Antonio di Uomini e Donne si sono ufficialmente separati, come comunicato da Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo. Era stata già la donna, alcuni mesi fa, a spiegare quello che stava accadendo. Dopo le fasi emozionali iniziali la conoscenza e il rapporto sono entrati nel vivo con tutti i pro e contro che questo comporta. Ovviamente ciò ha determinato una relazione profonda ma anche una certa incompatibilità. Ad acuire la cosa è stata la lontananza e anche il fatto di essere sempre molto impegnati per lavoro e quindi di avere poco tempo a disposizione per vedersi e vivere il rapporto.

La crisi infatti era già stata narrata sui social, la stessa Emanuela aveva spiegato che il rapporto si era reso difficile per alcuni motivi logistici, erano aumentate le liti e che c’era la necessità di vedersi e condividere momenti perché parlare al telefono non rendeva certo il rapporto uguale. Nel tempo la distanza e l’incompatibilità hanno fatto il resto, da qui la notizia sulla separazione.

Per i fan è sicuramente un gran dispiacere, avevano seguito con attenzione il loro percorso di conoscenza nel programma. I due sembravano avere un’ottima intesa e da subito c’era stata complicità quindi nessuno poteva immaginare che fosse questo l’epilogo. Forse la Cipollari aveva visto oltre l’enfasi del rapporto iniziale, prevedendo una gestione critica del rapporto nelle dinamiche del quotidiano.

Impostazioni privacy