Tu si que vales: cosa cambia nella nuova edizione Tu si que vales: cosa cambia nella nuova edizione

Tu si que vales, tutti i dettagli della nuova edizione: conduttore, giudici, new entry

Tu si que vales è una delle trasmissioni più seguite dai telespettatori: ecco tutti i dettagli sulla nuova edizione per quanto riguarda conduttori, giudici e nuovi ingressi.

Curiosi di conoscere tutte le novità sulla nuova edizione di Tu si que vales? Ecco cosa cambierà nella trasmissione cult di Canale Cinque e chi saranno i suoi giudici e conduttori.

Tu si que vales: cosa cambia nella nuova edizione
Tu si que vales è una delle trasmissioni più amate dal pubblico: ecco cosa aspettarsi nella prossima edizione – senzafrontiereonlus.it

Come ogni anno, Tu si que vales sorprende con le sue novità. Nella scorsa edizione la più eclatante è stata quella dell’addio di Belen Rodriguez al programma dopo tanti anni di conduzione. Ma quali saranno, invece, per il prossimo anno le novità più attese dello show? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tu si que vales, nuova edizione in arrivo: ecco cosa c’è da sapere

La nuova edizione del talent show ideato da Maria De Filippi partirà come sempre dopo l’estate, ma già si pensa a tutti i cambiamenti che ci saranno. Le registrazioni delle puntate iniziano il mese di luglio e vanno in onda le prime settimane di settembre. Solo l’ultimo appuntamento è in diretta, quando viene proclamato il vincitore mediante telefoto. In molti si chiedono cosa ci sarà di nuovo nella prossima edizione. Chi sarà il conduttore? Ci saranno degli addii? Ecco le novità che i telespettatori troveranno.

Cosa cambierà a Tu si que vales
Sono in arrivo grandi novità per l’amato show, tra addii e nuovi arrivi (Instagram @tusiquevales_it) – senzafrontiereonlus.it

I cambiamenti, a Tu si que vales, riguarderanno tutti i settori. Al posto di Giulia Stabile ci sarà molto probabilmente Giulia De Lellis, affiancata da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, che da anni ricoprono questo ruolo all’interno del programma. Le modifiche più sostanziali hanno a che vedere, però, con la giuria: pare che lasceranno la poltrona sia Sabrina Ferilli che Luciana Littizzetto. Anche Giovannino non farà più parte dello show, forse perché legato comunque al ruolo della Ferilli. Le loro gag piacevano tantissimo al pubblico in studio e a casa e sarà difficile rimpiazzare questo momento con uno altrettanto comico.

Per la giuria classica non si prevedono cambiamenti – a parte l’addio della Littizzetto. Ci saranno come sempre Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Nel caso della giuria popolare, invece, al posto dell’attrice romana ci sono due nomi probabili. Si parla di Gemma Galgani, la stella di Uomini e Donne, e di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island oltre che pupillo della De Filippi. Cambiamenti quindi sostanziali all’interno dello show, che vedrà andar via uno dei pilastri, ovvero la Ferilli. Come la prenderanno i telespettatori?

Impostazioni privacy