SPETTACOLO

Tu Si Que Vales, annunciati i giudici della nuova edizione: “Non è possibile, ancora lei”

A poco meno di una settimana dall’avvio delle registrazioni, il popolare show televisivo “Tu si que vales” torna a far parlare di sé con le ultime anticipazioni che riguardano la composizione della giuria.

Le novità annunciate stuzzicano la curiosità dei fan e promettono scintille.

Uno degli argomenti più discussi è senza dubbio il futuro di Giulia Stabile all’interno del programma. La ballerina, che aveva ricevuto grandi consensi nella passata edizione, sembra essere sul punto di lasciare il suo posto nella trasmissione.

Nonostante non ci siano state frizioni con Maria De Filippi, sua madrina nel mondo dello spettacolo, Stabile desidererebbe dedicarsi maggiormente alla danza. Secondo quanto riportato da Novella 2000, sarebbe coinvolta in un progetto che la vedrebbe protagonista in vari teatri italiani.

Le registrazioni della nuova stagione prenderanno ufficialmente avvio lunedì 8 luglio 2024 per poi proseguire secondo un calendario ben definito che comprende date fino al 24 dello stesso mese.

Per quanto riguarda il numero delle puntate previste in onda tra i 9 e i 12 appuntamenti totali; tuttavia dettagli più precisi verranno forniti man mano che ci si avvicinerà alla data d’inizio.

Tu Si Que Vales: nuova edizione, novità e conferme

La composizione della giuria per l’edizione 2024 vede confermati volti noti come Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. La grande novità è l’uscita di scena di Teo Mammucari e l’ingresso di Luciana Littizzetto. Questa scelta ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan del programma: alcuni non vedono l’ora di vedere all’opera Littizzetto, altri invece esprimono perplessità sulla sua presenza nel cast.

Arriva la nuova edizione di Tu si que vales (Facebook Tu si que vales) SenzaFrontiereOnlus.it

Nonostante le critiche iniziali, molti sono convinti che Luciana Littizzetto saprà conquistare il pubblico grazie al suo humor unico e alla sua capacità di intrattenimento già dimostrata nell’edizione precedente. La comica torinese è nota per il suo spirito critico e la sua ironia pungente, elementi che potrebbero aggiungere pepe alle dinamiche del programma.

Oltre ai cambiamenti nella giuria principale, “Tu si que vales” conferma anche alcuni elementi chiave che hanno contribuito al successo delle passate edizioni. Sabrina Ferilli continuerà a rappresentare il giudice popolare mentre Giovaninno sarà nuovamente ospite fisso del cast. Queste conferme rassicurano i fan sul mantenimento dell’anima originale dello show.

In attesa dell’avvio ufficiale della nuova edizione de “Tu si que vales”, le anticipazioni rivelano un mix interessante tra volti noti confermati e nuove entrate capaci sicuramente di rinnovare lo spirito del programma senza tradirne l’essenza originale.

Matteo Fantozzi

Recent Posts

Lasciare biglietti offensivi sulle auto, cosa si rischia? Attenzione a questi casi: multa salatissima

Spesso, in un impeto di rabbia o frustrazione, alcuni individui scelgono di esprimere il proprio…

2 months ago

Virus Android 2024, come capire se un virus infesta il tuo smartphone (e come liberartene)

Il sistema operativo Android, che alimenta la maggior parte degli smartphone a livello globale, si…

2 months ago

Google Maps, come far apparire il limite di velocità sulle strade (sia iPhone che Android)

Google Maps si conferma come uno dei servizi di navigazione più apprezzati e utilizzati dagli…

2 months ago

Nel 2025 sparirà un Bonus molto vantaggioso: chi sarà più danneggiato

Il bonus mobili, una delle agevolazioni fiscali più apprezzate dagli italiani, potrebbe non essere rinnovato…

2 months ago

Gli effetti del caldo africano sulla nostra salute, anche se piccoli questi sintomi dovrebbero preoccuparti

L'ondata di calore africano che sta colpendo l'Italia da settimane porta con sé non solo…

2 months ago

La dieta di Meghan Markle, come fa la Duchessa a essere sempre in forma: “La puoi replicare a casa”

La dieta di Meghan Markle, moglie del principe Harry, è diventata oggetto di curiosità e…

2 months ago