SPETTACOLO

Temptation Island, svolta nel 2024: cosa succederà nella prossima edizione

È in arrivo una nuova edizione di Temptation Island: cosa accadrà? Ecco tutte le novità dell’amato reality sulle tentazioni amorose.

Dopo un periodo di pausa prolungata, Temptation Island torna nel palinsesto. Ancora una volta, sarà Filippo Bisciglia a condurre il gioco, o meglio le coppie protagoniste, pronte a mettere in discussione la loro relazione. Uno show, targato Mediaset, che ha vissuto un periodo di buio. Si sarebbe infatti dovuta realizzare l’edizione invernale l’anno scorso – cancellata per motivi organizzativi e logistici, come riportato da Tv Blog. Ed ora il grande, nonché attesissimo, debutto si fa più vicino dopo mille peripezie.

Tutti i dettagli della nuova edizione di Temptation Island – senzafrontiereonlus.it

Ma cosa succederà nella prossima stagione? Aleggiano alte aspettative tra i fan, curiosi nel conoscere i futuri concorrenti e poter vivere insieme a loro patimenti e delusioni, magari anche qualche vittoria. A proposito della data di inizio vi è discordanza, benché il sito Tv Blog affermi che “la nuova edizione del programma andrà in onda a partire da giovedì 27 giugno, in prima serata, su Canale5“. Di seguito, ecco tutti i dettagli di ciò a cui si assisterà prossimamente, sul piccolo schermo.

Temptation Island 2024, tutte le novità della prossima edizione

Recentemente sono trapelati i nomi delle prime coppie di Temptation Island 2024: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina. Il fattore che accomuna gli innamorati è la gelosia, come emerge da alcune dichiarazioni riportate da Davide Maggio, ragion per cui si rivela necessario mettersi alla prova, per capire se l’amore è davvero autentico oppure no. Sarà un mese (circa) di verità nascoste e probabilmente storie a lieto fine, giungendo così al finale: “Il reality terminerà, con doppio appuntamento, il 24 e 25 luglio“, si sa sulla base di alcune indiscrezioni.

Emerge un’interessante indiscrezione sul futuro di Temptation Island: ottime notizie per i fan (Instagram @amedeovenzaofficial_) – senzafrontiereonlus.it

Ma niente paura poiché, secondo un rumor lanciato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, ci sono in arrivo ben due edizioni del programma: “Una partirà a breve, l’altra tra qualche mese“. Potrebbe, dunque, trattarsi della fatidica stagione invernale? Difatti, Temptation Island Winter avrebbe dovuto vedere la luce i primi mesi del 2024, come sostiene il sito Biccy.

Tuttavia, come poc’anzi accennato, per motivi legati alla difficoltà di location – si è pensato a una meta che ne rispecchiasse il mood, in stile baita, ma non si è voluto escludere anche una località esotica, per preservare ‘l’anima’ dello show – e alle tempistiche, si è abbandonata l’idea.

Ora, chissà, potrebbe fare capolino sul piccolo schermo, finalmente, raddoppiando così l’edizione per la medesima stagione televisiva, giustappunto. Non resta, dunque, che attendere i prossimi aggiornamenti.

Camilla Marcarini

Recent Posts

Con gli aumenti minimali dell’INAIL ci saranno stipendi più alti: ma solo per questi lavoratori

L'Inail, in risposta all'aumento del costo della vita registrato dall'Istat, ha emanato la circolare n.…

13 minuti ago

WhatsApp, email e SMS nuova sentenza della Cassazione: che valore legale hanno in Tribunale

La Corte di Cassazione ha definitivamente chiarito il valore legale delle comunicazioni tramite WhatsApp, email…

2 ore ago

L’olio d’oliva scade? Come capire quando è meglio buttarlo

Anche se l'abitudine di controllare la scadenza degli alimenti è ormai largamente consolidata, esistono alcuni…

12 ore ago

GF colpo di Signorini, nel cast anche l’amatissima attrice: “Sarà divertentissimo con lei in casa”

Tra i nomi che circolano per il nuovo cast del Gf fatto da Alfonso Signorini,…

16 ore ago

Tu Si Que Vales, annunciati i giudici della nuova edizione: “Non è possibile, ancora lei”

A poco meno di una settimana dall'avvio delle registrazioni, il popolare show televisivo "Tu si…

19 ore ago

La truffa del bancomat che ti prosciuga il conto: attenzione a questi dettagli quando sei allo sportello

Preoccupa il recente aumento in Italia e in Europa della truffa di skimming presso gli…

22 ore ago