Filippo Bisciglia cosa ha fatto? Filippo Bisciglia cosa ha fatto?

Temptation Island mai visto nel programma, il gesto di Bisciglia per Alessia: “Lino spiazzato”

La puntata del 18 luglio di Temptation Island passerà alla storia per un gesto senza precedenti da parte del conduttore Filippo Bisciglia.

Nel corso della serata, i riflettori si sono accesi su una coppia in particolare: Alessia e Lino.

La loro storia ha preso una piega inaspettata quando Alessia ha deciso di fare una richiesta particolare al conduttore, che prontamente l’ha accolta.

Il motivo scatenante di questa situazione eccezionale è stato il comportamento di Lino nei confronti della sua fidanzata.

Il giovane, infatti, ha rifiutato per ben cinque volte di presentarsi al falò di confronto con Alessia. Tale atteggiamento ha spinto la donna a prendere in mano le redini della situazione e a chiedere un intervento diretto da parte di Filippo Bisciglia.

Durante la trasmissione, è stato mostrato ad Alessia un filmato che ritraeva Lino sempre più vicino alla tentatrice Maika.

Le immagini hanno suscitato reazioni forti nella concorrente che non ha esitato a esprimere tutto il suo disgusto per quanto visto: “Mi fa schifo, mi fa proprio senso“. Questa visione ha portato Alessia a prendere una decisione definitiva riguardo la sua relazione con Lino.

Temptation Island, Filippo Bisciglia storico con Alessia e Lino: cosa ha fatto

Di fronte all’ennesimo rifiuto da parte di Lino ad affrontare il falò di confronto, si è verificato l’episodio storico che ha caratterizzato questa edizione del programma.

Su richiesta specifica di Alessia, Filippo Bisciglia si è prestato a registrare un video messaggio destinato al partner recalcitrante. Nel filmato inviato dal conduttore stesso, la donna lanciava un ultimatum chiaro: “Sto da un’ora qui, se non vieni me ne vado. Adesso”.

La scelta di lino e alessia
Lino e Alessia si lasciano (Instagram @temptationislandita) SenzaFrontiereOnlus.it

L’appello disperato ma deciso lanciato attraverso il video messaggio sembra aver sortito l’effetto sperato su Lino che finalmente accetta il falò di confronto con la sua fidanzata.

Nonostante l’incontro sia avvenuto in maniera poco entusiasta da parte dell’uomo, quello che ne è seguito è stato uno scontro verbale intenso tra i due protagonisti della serata.

La discussione molto accesa tra Alessia e Lino durante il falò finale non lasciava spazio a dubbi sulle intenzioni della coppia: alla fine dell’incontro i due hanno deciso ufficialmente di separarsi.

Questa puntata rimarrà nella memoria dei fan del programma come uno degli episodi più intensi e ricchi d’emotività grazie all’intervento senza precedenti del conduttore Filippo Bisciglia.

Impostazioni privacy