Roberta Morise nascita figlio scatto social Roberta Morise nascita figlio scatto social

Roberta Morise al settimo cielo, lascia l’ospedale dopo il parto: la foto ‘di rito’ nasconde un dettaglio unico

Un dettaglio che non è passato inosservato: Roberta Morise si presenta così sui social, dopo l’uscita dall’ospedale: fan commossi.

L’ex naufraga ha partorito: è diventata mamma del piccolo Gianmaria. Una forte emozione, benché non siano mancate difficoltà, finalmente Roberta Morise può gridarlo al mondo: “Il giorno più bello della mia vita“. Un figlio desiderato, avuto dal compagno Enrico Bartolini, affermato Chef, ora comincia una nuova fase della sua esistenza. Sui social uno scatto simbolico e tenerissimo, corredato dalla seguente didascalia: “È arrivato il 24 maggio. I primi giorni sono stati tortuosi, adesso esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa presto“.

Roberta Morise nascita figlio scatto social
Foto per Roberta Morise, dopo il parto: un dettaglio colpisce i fan – senzafrontiereonlus.it

Infatti il nascituro, al momento, è rimasto in ospedale – probabilmente per accertamenti di routine – mentre mamma e papà hanno fatto rientro a casa. Appena usciti dalla struttura, i paparazzi ad accoglierli e tra le foto realizzate eccone una, pronta a spiccare per la sua inusitata dolcezza. L’ex di Carlo Conti, già in splendida forma, si è presentata particolarmente ‘stilosa’ nel suo look, in riferimento al contesto – soprattutto un dettaglio è balzato allo sguardo dei più attenti ammiratori rivelatisi grandi osservatori.

Roberta Morise, lo scatto dopo il parto diventa virale: quel dettaglio che commuove i fan

Una vita sentimentale piuttosto intensa, caratterizzata da ‘rose e spine’. Non solo l’amore ma anche cocenti delusioni per Roberta Morise, come l’ultimo fidanzato Giulio Fratini, quest’ultimo, ora, dolce metà di Elisabetta Gregoraci. Poco dopo, la rinascita: l’incontro ‘fatale’ con Enrico, durante una cena a Dubai nel suo ristorante. Due anime gemelle e a questo riguardo l’ex conduttrice ha commentato così la sua storia d’amore, attraverso qualche dichiarazione rilasciata durante le interviste: “Ci siamo lasciati travolgere dal sentimento” concludendo: “Non c’è stato nemmeno il tempo di pensarci che il nostro bambino era già tra noi“.

Roberta Morise foto social dettaglio borsa
La neo-mamma, bellissima e raggiante – Screenshot IG @robertamorise – senzafrontiereonlus.it

Né incertezze né titubanze, solo un grande desiderio di felicità. Adesso il loro figlio è giunto alla luce, tra le lacrime e i messaggi d’affetto dei fan ma non solo: si ravvisano anche tanti vip nonché colleghi della mamma, pronti a riservarle le più sincere congratulazioni. Tra questi si citino, a titolo di esempio, l’ex Miss Italia Claudia Andreatti, l’insegnante di ballo Alessandra Tripoli, il conduttore Alberto Matano oppure la showgirl Pamela Prati. Attualmente il noto Chef e Roberta sono usciti dall’ospedale, per tornare a casa. Tuttavia un dettaglio ha sciolto i cuori di tutti: trattasi di una borsa capiente, dal colore azzurro pastello, sulla quale è riportato il nome del piccolo.

Probabilmente è quel classico accessorio, tipico di queste circostanze, in cui lo si riempie del necessario per il nascituro e più in generale la permanenza in ospedale. Ad ogni modo, un semplice scatto che ha destato lacrime di gioia.

Impostazioni privacy