SPETTACOLO

Passioni, intrighi e colpi di scena: tutto su La rosa della vendetta, la soap turca che ti ruberà il cuore

Canale 5 è pronta a mandare in onda La rosa della vendetta, la nuova soap turca pronta a far innamorare i telespettatori.

Una trama avvincente con intrighi, passioni e colpi di scena terrà gli spettatori incollati allo schermo durante l’estate 2024. La rosa della vendetta ha, poi, due attori protagonisti molto amati nella nostra nazione.

Manca sempre meno alla messa in onda de La rosa della vendetta (Mediaset Infinity) – senzafrontiereonlus.it

Con l’arrivo della bella stagione, Canale 5 si prepara a mostrare al pubblico quattro nuove serie turche che tanto appassionano gli italiani. Dopo il successo di Terra Amara, arrivano nuovi titoli. Segreti di Famiglia e La rosa della vendetta sono le soap che desteranno maggiore interesse all’inizio della stagione calda, ma poi verrà il turno di due ulteriori produzioni, anche se ancora non è chiaro se andranno in onda su Canale 5 o su Mediaset Infinity. Si tratta di Aile, remake de I Soprano, e Ya Yok Seversen (E se ami troppo).

La prima serie pronta a partire è La rosa della vendetta, in onda da venerdì 7 giugno. Un racconto che parte 30 anni prima dell’ambientazione principale (i giorni nostri). Protagonista la giovane Zafer, costretta a lasciare Mustafa, il suo grande amore, per sposare un uomo per il quale non nutre sentimenti ma che diventerà il padre dei suoi due figli, Gulcemal e Gulendam.

La rosa della vendetta, cast e trama: tutto sulla nuova soap turca

Zafer non riesce ad affezionarsi ai bambini, il suo cuore ha risentito della scelta che ha dovuto fare e, così, quando incontrerà nuovamente Mustafa lascerà la famiglia per seguirlo. Il marito, dopo aver scoperto che la donna è incita, si suiciderà non reggendo al dolore. Gulcemal allora decide di vendicare il padre, uccidendo Mustafa. Questo, in fin di vita, lo maledirà dicendo che non troverà mai l’amore.

La rosa della vendetta: nel cast della soap turca ci saranno due volti molto amati dal pubblico (Mediaset Infinity) – senzafrontiereonlus.it

Passano 30 anni e ritroviamo Gulcemal adulto, diventato un uomo spietato. Almeno fino a quando incontrerà Deva, una ragazza molto dolce, che ascolta il suo cuore e non perde mai la speranza. L’ambientazione è tra Istanbul e Bursa e gli attori protagonisti sono volti noti e amati in Italia.

Abbiamo Murat Unalmis nei panni di Gulcemal (Demire di Terra Amara) e Melis Sezen che interpreta Deva (Deren di Come sorelle). Gulcemal e Deva sono due personaggi molto diversi tra loro: una ragazza che vede il bello della vita e non demorde mai nonostante le avversità e un ragazzo ferito, ossessionato dal passato ma che grazie a Deva mira alla guarigione. Si attende un grande successo anche da questa soap, come ogni altra proposta turca.

Valentina Trogu

Recent Posts

Lasciare biglietti offensivi sulle auto, cosa si rischia? Attenzione a questi casi: multa salatissima

Spesso, in un impeto di rabbia o frustrazione, alcuni individui scelgono di esprimere il proprio…

2 months ago

Virus Android 2024, come capire se un virus infesta il tuo smartphone (e come liberartene)

Il sistema operativo Android, che alimenta la maggior parte degli smartphone a livello globale, si…

2 months ago

Google Maps, come far apparire il limite di velocità sulle strade (sia iPhone che Android)

Google Maps si conferma come uno dei servizi di navigazione più apprezzati e utilizzati dagli…

2 months ago

Nel 2025 sparirà un Bonus molto vantaggioso: chi sarà più danneggiato

Il bonus mobili, una delle agevolazioni fiscali più apprezzate dagli italiani, potrebbe non essere rinnovato…

2 months ago

Gli effetti del caldo africano sulla nostra salute, anche se piccoli questi sintomi dovrebbero preoccuparti

L'ondata di calore africano che sta colpendo l'Italia da settimane porta con sé non solo…

2 months ago

La dieta di Meghan Markle, come fa la Duchessa a essere sempre in forma: “La puoi replicare a casa”

La dieta di Meghan Markle, moglie del principe Harry, è diventata oggetto di curiosità e…

2 months ago