SPETTACOLO

Meghan Markle sempre più ricca, i diritti venduti per Suits: quanto ha incassato la Duchessa

La notizia che Meghan Markle abbia intascato una cifra incredibile dalla vendita dei diritti della serie televisiva “Suits” ha fatto il giro del mondo, suscitando grande interesse.

Secondo quanto riportato dal Mail on Sunday, la cifra sarebbe frutto della gestione dei diritti da parte di NBC Universal, che ha visto un rinnovato splendore della serie grazie alla sua diffusione su Netflix in oltre 240 paesi.

Meghan Markle è rimasta nel cast di “Suits” fino al 2017, anno in cui annunciò il suo fidanzamento con il principe Harry, figlio del re Carlo III.

Da quel momento in poi, la sua vita ha preso una direzione completamente diversa: da attrice a membro della famiglia reale britannica e poi protagonista insieme al marito Harry di una nuova vita negli Stati Uniti d’America dove continuano a essere figure molto seguite sia dai media che dal grande pubblico internazionale.

Meghan Markle è sempre più ricca

“Suits”, la serie tv che ha visto Meghan Markle nei panni di Rachel Zane, è diventata un fenomeno globale. La distribuzione su Netflix ha permesso al legal drama di raggiungere nuovi pubblici e di vivere una seconda giovinezza. I protagonisti della serie hanno ovviamente beneficiato di questo successo.

Anche se non ci sono conferme ufficiali riguardo alla cifra esatta guadagnata da ciascuno degli attori principali, Deadline ha stimato che Netflix abbia pagato circa 37 milioni e mezzo di dollari per la licenza del prodotto, con il 3,6% di tale somma suddivisa tra i sei attori principali.

La rinascita e il successo rinnovato di “Suits” sono indubbiamente legati al fascino esercitato da Meghan sul pubblico. L’interesse verso l’ex attrice non si limita alle sue vicende professionali ma si estende soprattutto a quelle familiari.

Il successo di Meghan (ANSA) SenzaFrontiereOnlus.it

Nonostante ciò, Meghan ha sempre mostrato stupore per questo fenomeno, dichiarando in più occasioni di non avere idea del perché la sua presenza nella serie abbia suscitato tanto interesse.

L’anno scorso “Suits” è entrato a far parte dei cataloghi sia di Netflix che Peacock, diventando lo show più visto in streaming nel 2023. La serie è rimasta in cima alle classifiche per ben 12 settimane consecutive, un risultato notevole che testimonia l’impatto duraturo della produzione sul pubblico internazionale.

Questo trionfo dello streaming dimostra come le piattaforme digitali siano ormai diventate i principali veicoli per la diffusione delle produzioni televisive a livello globale.

Matteo Fantozzi

Recent Posts

Lasciare biglietti offensivi sulle auto, cosa si rischia? Attenzione a questi casi: multa salatissima

Spesso, in un impeto di rabbia o frustrazione, alcuni individui scelgono di esprimere il proprio…

1 month ago

Virus Android 2024, come capire se un virus infesta il tuo smartphone (e come liberartene)

Il sistema operativo Android, che alimenta la maggior parte degli smartphone a livello globale, si…

1 month ago

Google Maps, come far apparire il limite di velocità sulle strade (sia iPhone che Android)

Google Maps si conferma come uno dei servizi di navigazione più apprezzati e utilizzati dagli…

2 months ago

Nel 2025 sparirà un Bonus molto vantaggioso: chi sarà più danneggiato

Il bonus mobili, una delle agevolazioni fiscali più apprezzate dagli italiani, potrebbe non essere rinnovato…

2 months ago

Gli effetti del caldo africano sulla nostra salute, anche se piccoli questi sintomi dovrebbero preoccuparti

L'ondata di calore africano che sta colpendo l'Italia da settimane porta con sé non solo…

2 months ago

La dieta di Meghan Markle, come fa la Duchessa a essere sempre in forma: “La puoi replicare a casa”

La dieta di Meghan Markle, moglie del principe Harry, è diventata oggetto di curiosità e…

2 months ago