Maria Grazia Cucinotta appare irriconoscibile Maria Grazia Cucinotta appare irriconoscibile

Maria Grazia Cucinotta irriconoscibile, non può essere lei: cosa le è successo

Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici nostrane più stimate in assoluto. Ma cosa le è accaduto di preciso? Ormai è irriconoscibile.

È una splendida attrice, capace di calarsi in qualsiasi ruolo. Ma cosa ha portato Maria Grazia Cucinotta ad essere irriconoscibile? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Maria Grazia Cucinotta appare irriconoscibile
Maria Grazia Cucinotta sorprende i fan: non sembra lei – senzafrontiereonlus.it

Maria Grazia Cucinotta, classe 1968, è originaria di Messina. Nel 1987 ha partecipato al concorso Miss Italia e, in seguito, è stata scelta da Renzo Arbore per lo show Indietro tutta. Nel 1990 ha fatto il suo esordio nel mondo del cinema in Vacanze di Natale ’90. Quattro anni dopo ha recitato ne Il postino, l’ultimo film di Massimo Troisi. Nel 1998 è stata protagonista della commedia La seconda moglie. Mentre nel 2005 è diventata produttrice cinematografica, dando così vita alla pellicola corale All the invisible children.

Si è cimentata anche come doppiatrice per il film Felix il coniglietto e la macchina del tempo. Tutto il suo impegno ha trovato un riconoscimento nel 2009, quando ha vinto il Premio Maratea per il cinema. L’anno seguente ha partecipato alla pellicola statunitense Il rito. Inoltre ha ricevuto il Premio America della Fondazione Italia Usa. Al 2011 risale il suo esordio alla regia, nel cortometraggio Il maestro, che è stato in concorso alla 68° Mostra internazionale d’arte cinematografica.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 1995 si è sposata con l’imprenditore Giulio Violati, da cui ha avuto una figlia. I due sono molto uniti e discreti. Ma come mai l’amato personaggio pubblico è diventato irriconoscibile? Ecco cosa è successo all’attrice.

Maria Grazia Cucinotta lascia tutti sbalorditi: non sembra lei

Maria Grazia Cucinotta può vantare una magnifica carriera nel mondo dello spettacolo. Il suo talento e la sua presenza scenica l’hanno portata ad essere molto richiesta. Di recente, la vip ha condiviso sulla sua pagina Instagram – dove viene seguita da quasi 500 mila persone – un nuovo scatto, in cui appare molto diversa rispetto al solito. Nella foto, l’interprete ha dei bigodini enormi in testa, un trucco pesante e l’aria pensosa. Indossa, inoltre, una vestaglia colorata del marchio Le Twins.

La foto di Maria Grazia Cucinotta sul set stupisce i fan
L’attrice, nell’ultima foto condivisa sui social, appare in una versione molto diversa dal solito (Instagram @maria_grazia_cucinotta) – senzafrontiereonlus.it

Nella didascalia l’ex modella ha scritto che si trattava di un momento di pausa sul set. La produttrice cinematografica non ha voluto, però, divulgare altri particolari. I suoi fan sono letteralmente impazziti davanti alla sua bellezza e l’hanno riempita di complimenti e di cuori. In effetti, agghindata in quel modo è davvero irriconoscibile, ma sempre splendida. Chissà se si tratta di una fiction o di una nuova pellicola. Quel che è certo è che lei si distinguerà come di consueto.

Impostazioni privacy