Mare Fuori 5: anticipazioni sulla nuova stagione Mare Fuori 5: anticipazioni sulla nuova stagione

Mare Fuori 5, anticipazioni: arriva una vera superstar nel cast

Diversi attori lasceranno il cast di Mare Fuori nella prossima stagione, ma è destinata ad arrivare una superstar molto amata dal pubblico.

Mare Fuori è sicuramente uno dei prodotti televisivi più di successo degli ultimi anni. Dopo la quarta stagione, è stata già confermata la successiva, per la gioia dei fan che seguono con grande accanimento tutto ciò che accade ai protagonisti nel carcere minorile di Napoli.

Mare Fuori 5: anticipazioni sulla nuova stagione
Le anticipazioni sulla nuova stagione di Mare Fuori: arriverà un volto amatissimo (Instagram @marefuori) – senzafrontiereonlus.it

Purtroppo, però, i telespettatori dovranno fare i conti con una triste realtà: l’abbandono della serie da parte di tanti protagonisti, che sono stati decisivi nelle scorse stagioni. Per fortuna, tuttavia, oltre agli addii, ci sono anche delle buone notizie, come l’arrivo nel cast di una superstar molto amata.

Mare Fuori 5, grandi cambiamenti in arrivo: addii importanti e nuovi arrivi inaspettati

Nella quinta stagione di Mare Fuori, il pubblico non ritroverà più diversi volti apprezzati, conosciuti negli scorsi anni. Non ci saranno Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Clara Soccini (Giulia/Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra Hailo).

Solo pochi mesi fa, infatti, Matteo Paolillo aveva anticipato che avrebbe lasciato la serie. Ora questi addii sono stati tutti confermati. Nonostante ciò, in Mare Fuori 5 – oltre a tanti altri personaggi a cui il pubblico si è affezionato – ci saranno delle new entry inaspettate, ma che verranno molto gradite.

Mare Fuori 5: arriva una superstar nel cast
Ludovico Di Martino sarà alla regia della quinta stagione di Mare Fuori (Instagram @ludovico.dimartino) – senzafrontiereonlus.it

Primo fra tutti, ci sarà un cambio nella guardia per quanto riguarda la regia: arriva Ludovico Di Martino, già famoso per aver curato il terzo capitolo di SKAM Italia, una serie cult fra i giovani che tratta temi importanti dell’adolescenza.

Il giovane regista ha soli 32 anni e sarà dietro la macchina da presa nella prossima stagione, la quinta, di Mare Fuori. La quale verrà girata da giugno in poi e andrà in onda tra un anno sulla Rai. Inoltre, insieme a diversi attori, andrà via anche Ivan Silvestrini, che aveva curato tutte le altre stagioni della serie.

Un addio che non è piaciuto ai fan. Eppure, per il regista è stato doveroso, in modo da dare una “visione diversa alla storia”. C’è, quindi, grande attesa per questa nuova regia, per come evolverà la trama della vicenda e per l’arrivo di nuovi protagonisti.

La Rai ha annunciato l’inizio delle riprese della quinta stagione, che però è stata definita un “reboot” della serie. Verranno, dunque, introdotti personaggi inediti; mentre rimarranno alcuni volti familiari. I fan, ovviamente, non hanno gradito la conferma dell’addio di tutti i loro beniamini. Anche perché in molti speravano in un finale diverso per Carmine Di Salvo e Rosa Ricci, prossimi al matrimonio.

Impostazioni privacy