La Talpa sorpresa La Talpa sorpresa

La Talpa cast incredibile, arriva una delle coppie più famose: “Sarà assurdo”

Tra i programmi più attesi figura senza dubbio la nuova edizione de La Talpa, che, salvo inaspettate sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbe vedere alla conduzione Diletta Leotta.

Con l’avvicinarsi della presentazione dei palinsesti Mediaset per il biennio 2024-25, l’entusiasmo del pubblico si fa sempre più palpabile.

L’hype intorno alla nuova edizione continua quindi a crescere giorno dopo giorno grazie alle numerose indiscrezioni sul possibile cast stellare che vedrà protagonisti volti notissimi dello sport come Nicola Ventola e forse anche Loris Karius sotto la guida carismatica di Diletta Leotta alla conduzione.

La Talpa: coppia famosissima nel cast della prossima edizione

Nonostante la presenza di Ventola sia di per sé un richiamo notevole per gli appassionati di calcio e non solo, sembra che possa non essere l’unico legame con il mondo del pallone nella prossima edizione de La Talpa. Infatti, secondo quanto riportato da TvBlog.it nel tardo pomeriggio, si sta diffondendo la voce che Loris Karius, marito della presunta conduttrice Diletta Leotta e portiere attualmente libero da contratti professionali, potrebbe essere coinvolto in qualche modo nella trasmissione.

Questa eventualità aggiunge ulteriore pepe alle speculazioni sul cast definitivo.

Ventola La Talpa
Nicola Ventola ne La Talpa? (Instagram @n.ventola) SenzaFrontiereOnlus.it

Le sorprese non finiscono qui: TvBlog.it ha infatti lanciato un’altra interessante indiscrezione riguardo al casting del reality show di Mediaset. Tra i vip che avrebbero sostenuto un colloquio con il team incaricato della selezione dei partecipanti figura Gilles Rocca.

L’attore è noto al grande pubblico per aver vinto Ballando con le stelle e per aver partecipato a L’isola dei Famosi e Tale e Quale Show. Il suo nome aggiunge ulteriore fascino al già intrigante elenco dei possibili concorrenti.

Ma Gilles Rocca non è l’unica personalità dello spettacolo ad aver fatto capolino tra le possibili new entry de La Talpa. Justine Mattera, showgirl americana nota al pubblico italiano soprattutto per la sua partecipazione alla terza edizione de La Fattoria, sembra essere stata provinata per entrare a far parte del cast della prossima edizione del reality show condotto da Diletta Leotta.

Conosciuta anche per il suo temperamento forte e deciso, Mattera potrebbe sicuramente contribuire a rendere ancora più interessanti le dinamiche all’interno del programma.

Oltre ai già citati Nicola Ventola e Gilles Rocca, pare che altri volti noti abbiano tentato la sorte ai provini de La Talpa.

Tra questi figurano Alessandro Servidio, celebre pizzaiolo amato dal grande pubblico italiano; Mariano Di Vaio modello di fama internazionale ed imprenditore di successo; già apparso in televisione come giurato nel programma Selfie – Le cose cambiano condotto da Simona Ventura.

Impostazioni privacy