Deva farà un gesto disperato Deva farà un gesto disperato

La Rosa della Vendetta, gesto folle e disperato di Deva: tutti col fiato sospeso

Il gesto folle di Deva, nelle prossime puntate de La Rosa della Vendetta, lascerà tutti con il fiato sospeso: potrebbe costarle molto caro.

Continuano le avventure della serie turca che promette di essere il nuovo successo strabiliante di Canale 5, preceduto solo da Terra Amara, in cui il protagonista interpretava il ruolo di Demir. Anche in questo sceneggiato, l’attore Murat Ünalmış fa la parte del cattivo – che, però, nel profondo ha un cuore d’oro.

Deva farà un gesto disperato
La Rosa della Vendetta: Deva sfiderà Gulendam – senzafrontiereonlus.it

Stiamo parlando di Gulcemal, l’uomo più potente di Bursa, che sfida la madre per ritrovarla non facendo altro che fomentare la rabbia di costei. Già maledetto da chi gli ha dato la vita fin da ragazzino, nelle prossime puntate della soap opera i fan saranno colpiti dai fatti che si susseguiranno e che vedranno il protagonista soffrire.

La madre, infatti, si dimostrerà sempre spietata con lui e assetata di vendetta. Tanto da non riuscire più a scorgere tutto l’amore e la stima delle persone che le sono vicine. Gli intrighi e le nuove alleanze non mancheranno nei prossimi episodi e la verità è proprio in procinto di venire a galla. Scopriamo assieme che cosa succederà.

La Rosa della Vendetta, anticipazioni: la rivincita di Deva non si fa attendere

Il padre di Deva, dopo essere stato rapito e percosso dagli uomini di Gulcemal, non sopporta il dolore di sapere che la figlia è rimasta nelle mani del potente uomo. Per via di tutto ciò, avrà un malore e finirà in ospedale. Il primogenito della signora Zafer, nel frattempo, riceverà la visita del fratello di Deva, andato lì per liberarla.

Cosa succederà a Deva a La rosa della vendetta
Riuscirà Deva a liberarsi dai suoi rapitori? – senzafrontiereonlus.it

Gulcemal accetterà di lasciare la ragazza solo se Armagan sarà disposto a giocare una partita a scacchi e lo batterà. Saputa la verità, la madre di Gulcemal correrà dai due figli e tra lei e il suo primogenito ci sarà una violenta litigata, mentre quest’ultimo avrebbe soltanto voluto riavvicinarsi alla donna. Il potente uomo di Bursa approverà che la madre incontri Deva per qualche istante.

È in tale occasione che la giovane – la quale considera la donna come una mamma – apprende che il padre è in ospedale in fin di vita e che la casa del genitore, così come il suo laboratorio, sono stati dati alle fiamma da Gulcemal. Deva prende da Zafer una pistola da usare per difendersi dall’uomo che l’ha rapita prima che costei se ne vada dall’abitazione con il figlio avuto dal grande amore della sua vita.

Nelle ore successive, Deva darà fuoco alla casa di Gulcemal e scapperà rompendosi una caviglia. Nel mentre, Gulendam rivela a Mert di sapere che lui l’ha sposata solo perché costretta dal fratello. Il marito le confida di aver sofferto anche lui, perché cresciuto in orfanotrofio. Tra i due, quindi, sembra essere scoppiata una complicità per il bene del loro primo figlio in arrivo. Gulcemal è, infatti, incinta di Mert.

Impostazioni privacy