La Rosa della Vendetta tv La Rosa della Vendetta tv

La Rosa della vendetta, cambio di programmazione: Mediaset ha deciso, arriva lo stop

Cambio di rotta per il palinsesto serale di Canale 5 che vede protagonista la serie tv “La rosa della vendetta”. La settima puntata, inizialmente prevista per la serata di venerdì 19 luglio 2024, non verrà trasmessa nel consueto prime time.

Al suo posto, gli spettatori potranno assistere alla prima visione del film “Mio figlio”, lasciando in sospeso il futuro della serie turca che ha conquistato il pubblico italiano.

Nonostante la forte concorrenza rappresentata dagli Europei di calcio 2024, “La rosa della vendetta” è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante nel cuore degli italiani. Con una media di oltre 2,2 milioni di telespettatori a settimana e picchi del 15% di share, la serie con protagonista Murat Unalmis si è confermata un vero successo estivo per Canale 5. Questi numeri dimostrano come il pubblico abbia apprezzato questa nuova proposta televisiva, trovando in essa un degno sostituto delle precedenti fiction amate nella fascia serale.

Il cambio improvviso nella programmazione solleva interrogativi sul destino de “La rosa della vendetta”. La decisione di sostituire l’attesa settima puntata con un film lascia i fan in attesa di risposte concrete riguardo le future trasmissioni. Non è ancora chiaro se la serie riprenderà in un altro giorno o se verrà posticipata a settembre, periodo in cui generalmente aumenta l’affluenza davanti alla televisione e quindi potenzialmente anche gli ascolti.

La Rosa della Vendetta cambia programmazione

Nel frattempo emergono dettagli intriganti sul finale della serie che promettono colpi di scena e momenti emotivamente intensi. Le anticipazioni rivelano un salto temporale di cinque anni nel quale si scoprirà che uno dei personaggi principali, Gulcemal, non sarà più presente.

La Rosa della Vendetta anticipazioni
La Rosa della Vendetta cosa succede? (Instagram @larosadellavendetta) SenzaFrontiereOnlus.it

Il destino tragico del protagonista maschile e le vicende legate alla crescita solitaria del loro bambino da parte di Deva aggiungono ulteriori elementi drammatici alla narrazione. Inoltre, il senso di colpa tormenterà Zafer dopo anni passati a rinnegare suo figlio.

Mentre i fan rimangono in attesa delle decisioni definitive da parte dei programmatori televisivi su quando potranno vedere le prossime puntate de “La rosa della vendetta”, le speculazioni sul finale alimentano ulteriormente l’interesse verso una delle serie più seguite dell’estate su Canale 5.

Impostazioni privacy