Giulia Salemi e casa Giulia Salemi e casa

La nuova casa di Giulia Salemi: il loft milanese elegante e moderno

Giulia Salemi riesce a stupire e appassionare i suoi fan, avete visto l’elegante loft dove abita a Milano?

Dalla casa del Grande Fratello Vip che l’ha vista prima concorrente in due edizioni (terza e quinta) e poi inviata social a un podcast “Non lo faccio x moda” tra i più ascoltati.

L’influencer che su Instagram ha un seguito di circa 2 milioni di follower, chiacchiera con personaggi famosi affrontando temi spinosi e i momenti bui che caratterizzano la vita di tutti.

Un progetto che dimostra le sue abilità di padrona di casa, che i fan hanno potuto apprezzare quando ha deciso di aprire le porte del suo nuovo appartamento milanese approfittando delle telecamere di MTV Cribs Italia.

Non è la prima volta che l’influencer partecipa alla trasmissione di MTV, lo aveva fatto anche un paio di anni fa mostrando gli interni del suo appartamento nel quartiere Moscova a Milano.

Il nuovo appartamento ricorda molto lo stile scandinavo dove domina la luce naturale grazie alle ampie finestre che illuminano gli ambienti.

Queste finestre hanno un ruolo centrale perché conservano molti dei ricordi e degli oggetti cari all’influencer come foto ricordo, souvenir e portafortuna per tenere lontane le vibrazioni negative.

Dove vive Giulia Salemi

Ora, Giulia Salemi ha cambiato casa ma non città, decidendo nuovamente di mostrare ai suoi fan la nuova abitazione. La conduttrice piacentina ha scelto per gli arredi del suo appartamento uno stile minimal, contraddistinto da una sapiente combinazione di bianchi e grigi per creare un ambiente accogliente seguendo la regola del less is more.

Giulia per il suo appartamento ha puntato su uno stile essenziale visibile già dall’ampia zona giorno dove si viene accolti da un grande divano grigio ad angolo. Il resto dell’arredamento si sviluppa attorno all’imbottito con una televisione da una parte e dall’altra un tavolo ovale in marmo circondato da eleganti sedie a poltroncina.

Giulia Salemi casa
Giulia Salemi e la casa nuova (ANSA) SenzaFrontiereOnlus.it

Anche nella cucina l’ambiente appare essenziale con mobili dallo stile lineare favorito dalla selezione del colore grigio in una gradazione più scura. Gli elettrodomestici sono tutti d’ultima generazione comprese due macchine per il caffè indispensabili per ogni mattinata.

In camera da letto prevale una palette dei grigi abbinati al beige della testiera e alle pareti orientate verso tonalità più calde come il beige stesso, creando così un ambiente rilassante ideale per riposarsi dopo lunghe giornate lavorative.

Uno degli ambienti preferiti è il bagno dove conserva tutti i suoi trucchi essenziali per il make-up. Anche qui prevale lo stile pulito con vasca da bagno lineare e lungo lavabo rivestito con mini piastrelle sormontato da uno specchio enorme con luci.

Infine, Giulia Salemi non ha tralasciato alcun dettaglio nemmeno nell’esterno della sua nuova casa milanese dotata di ampia terrazza arredata anch’essa seguendo lo stesso schema cromatico dell’interno affiancata da piante rampicanti; luogo ideale per godersi serate all’aperto ammirando la vista sulla città.

Impostazioni privacy