Il Paradiso delle Signore 9: il cambio look di Irene Il Paradiso delle Signore 9: il cambio look di Irene

Il Paradiso delle Signore 9, Irene irriconoscibile nella nuova stagione: come si presenterà in tv

Irene torna ne Il Paradiso delle Signore 9, ma completamente diversa: come si presenterà in tv la Venere dell’atelier?

La nona stagione de Il Paradiso delle Signore non è ancora cominciata, eppure promette già scintille. Questo era prevedibile, pensando agli ultimi episodi dell’ottava, che hanno totalmente stravolto gli equilibri nella soap.

Il Paradiso delle Signore 9: il cambio look di Irene
Irene torna ne Il Paradiso delle Signore 9 ed è totalmente irriconoscibile – senzafrontiereonlus.it

Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, non ci sarà e quindi le redini della gestione dell’atelier le avranno Marcello Barbieri e Roberto Landi. Questa è di certo una prima grande novità. Ma non finisce qui: saranno tanti i personaggi che entreranno in azione nella nuova stagione. 

Anche chi era già presente, si ripresenterà in una veste completamente diversa: è il caso di Matteo Portelli, che sarà solo senza la sua Maria; oppure di Irene Cipriani, una delle Veneri più amate della soap.

Irene Cipriani torna ne Il Paradiso delle Signore 9: look completamente stravolto, ecco perché

Gli attori, dal set della nona stagione, stanno dando alcune anticipazioni su quello che accadrà nei prossimi episodi della soap. In particolare, sono evidenti alcuni cambiamenti nel look dei personaggi. Già qualche giorno fa, aveva fatto scalpore la nuova acconciatura della Contessa Adelaide. Gli sceneggiatori sono molto attenti a curare tutti i dettagli per quanto riguarda l’aspetto dei protagonisti, infatti, adattandolo a quello dell’epoca in cui è ambientata la serie.

Il Paradiso delle Signore 9: Irene è completamente diversa
Il nuovo look di Francesca Del Fa, interprete di Irene ne Il Paradiso delle Signore, scatena i fan: la Venere sarà nella nuova stagione (Instagram @delfafrancesca) – senzafrontiereonlus.it

Ora è il turno di Irene Cipriani, una delle Veneri più apprezzate della soap. In alcuni scatti dal set, la donna ha un caschetto e indossa degli abiti molto diversi da quelli a cui ci aveva abitati fino ad ora. Veste un grande maglione con un fiocco e c’è chi ipotizza che sia in attesa.

Ovviamente, esiste una spiegazione a questo repentino cambiamento. Gli spettatori sanno bene che Irene era in procinto di partire per Londra. Quando tornerà in Italia, avrà uno stile tipico dell’Inghilterra degli anni ’70. Ecco spiegato perché la Venere apparirà con un look totalmente stravolto.

Inoltre, Irene è pronta a fare carriera e quindi vorrà sicuramente mostrare un aspetto più curato e altolocato. In ogni caso, la foto dal set è una buona notizia per i fan di questo personaggio. È confermata la sua partecipazione nella nona stagione e, sebbene la sua storia con Alfredo sia naufragata, la Venere continuerà ad essere nella soap.

Il pubblico può quindi stare sereno, perché per il momento non sono previsti altri abbandoni da parte degli attori della serie. La partecipazione di Irene Cipriani, interpretata da Francesca Del Fa, era in forse. Ma la foto ha tolto ogni dubbio: la Venere ci sarà. 

Impostazioni privacy