Giulia De Lellis fa una confessione intima Giulia De Lellis fa una confessione intima

Giulia De Lellis confessa senza vergogna la cura cui è stata sottoposta per molto tempo: “Voglio vivere bene”

Giulia De Lellis ha voluto parlare di un argomento molto delicato che riguarda alcune cure che ha dovuto fare, lasciando i fan spiazzati.

Il suo è un volto molto amato dal pubblico, che deve la sua notorietà alla partecipazione a Uomini e Donne, dove è nata la sua storia d’amore con Andrea Damante. Negli anni la carriera di Giulia De Lellis è maturata e, di recente, ha voluto raccontare un retroscena doloroso che riguarda alcune cure fatte.

Giulia De Lellis fa una confessione intima
Giulia De Lellis si racconta senza vergogna: l’influencer condivide la sua esperienza con i fan – senzafrontiereonlus.it

Nessuno si sarebbe mai aspettato un trauma simile subito dall’influencer ma lei, proprio perché è sempre stata sincera con chi la segue da tempo, ha voluto rivelare tutto, anche con la convinzione che le sue parole magari potessero aiutare chi ha avuto il suo stesso problema.

La confessione di Giulia De Lellis: “È veramente liberatorio”, l’influencer si racconta

Giulia De Lellis, in una serie di storie sui social pubblicate tempo fa,  ha confessato di aver avuto il bisogno di seguire una particolare cura. Ha spiegato a chi la segue di aver vissuto alcuni traumi che non tutti conoscono. Non aveva mai nascosto di aver sofferto di attacchi d’ansia, patologia che è arrivata dopo la separazione dei genitori.

Giulia De Lellis parla apertamente delle cure seguite
Giulia De Lellis e la sua battaglia per superare i traumi del passato: le parole dell’influencer (Instagram @giuliadelellis103) – senzafrontiereonlus.it

Ma ci sarebbero stati anche altri avvenimenti che avrebbero spinto la De Lellis ad iniziare un percorso di terapia. L’ha svelato per suggerire a tutti i suoi followers – indipendentemente dalla vita avuta o dai traumi subiti – di andare dallo psicologo. “È veramente liberatorio“, ha affermato. Ha poi chiesto ai fan come si potrebbe definire la sensazione che si ha post-seduta, parlando di una sorta di frullatore di emozioni. Per poi spiegare per quale motivo va in analisi.

Ha raccontato che sono in tanti a chiederglielo e che lei risponde sempre: “Vado in analisi perché voglio vivere bene e stare bene (…). Ci sono stati dei traumi,  alcuni li conoscete e altri no, che non mi hanno sempre fatta stare bene“. Giulia De Lellis, dunque, ha fatto sapere che rivolgersi ad uno psicologo l’aiuta a sentirsi meglio e ad affrontare i dolori cercando di vivere così in modo sereno.

Le sue parole hanno avuto moltissimo seguito, non è l’unico personaggio famoso a parlare dell’importanza della terapia. Fedez, ad esempio, sulla questione ha lanciato una vera e propria battaglia affinché fosse riconosciuto nuovamente il bonus psicologo. Stessa cosa l’aveva fatta Aurora Ramazzotti, che spesso spiega quanto sia importante la terapia per la salute mentale delle persone.

Impostazioni privacy