Fedez come Leonardo di Caprio Fedez come Leonardo di Caprio

Fedez e l’effetto Di Caprio, così all’estero si fanno beffa del cantante

La separazione dei Ferragnez è ormai un fatto di cronaca rosa internazionale: Fedez come Leonardo di Caprio?

Presenti su Instagram con milioni di follower al seguito, la rottura di Fedez e Chiara Ferragni non poteva di certo passare in sordina. Soprattutto dopo lo spiattellamento su tutti i giornali e portali web del caso del Pandoro, che ha catapultato la celebre imprenditrice digitale in una tempesta mediatica e legale non del tutto ancora finita.

Fedez come Leonardo di Caprio
Fedez come Leonardo Di Caprio? Il gossip accomuna l’attore americano al rapper italiano – Screenshot IG @leonardodicaprio @fedez –  senzafrontiereonlus.it

Quando una coppia tanto famosa si divide, è normale che tutti vogliono saperne di più e spesso come accade, gli stessi protagonisti, volenti o nolenti, forniscono molto materiale su cui spettegolare. Tra i due ad alimentare le pagine di cronaca rosa è senza ombra di dubbio Fedez, il quale si sta tirando addosso l’ira dei fan dell’ex moglie, per averla già rimpiazzata con un’altra.

Ecco perché Fedez è “uguale” a Leonardo di Caprio

Nessuno immaginava che il rapper, così innamorato della sua Chiara, trovasse così in poco tempo qualcun ‘altra da cui farsi consolare. Il video che lo immortala mano nella mano con la modella Garance Authié ha fatto il giro del mondo e potete immaginare la valanga di commenti e il polverone che ha scaturito.

Tanti sono i motivi per cui questa nuova mossa di Fedez lascia sbigottiti i fan. Sebbene sia la stessa storia che si ripete da secoli in simili circostanze (l’essere umano di sesso maschile è troppo prevedibile) la faccenda è apparsa fastidiosa e curiosa allo stesso tempo.

Garance Authié Chiara Ferragni
Molti hanno notato la somiglianza tra Garance Authié e Chiara Ferragni – Screenshot IG @garance.zl  – senzafrontiereonlus.it

Garance Authié è una ragazza bellissima, su questo non ci sono dubbi, ma la cosa che indispettisce i sostenitori di Chiara Ferragni è la sua età: classe 2004, quindi ha appena 20 anni!  D’altronde, come poteva essere diversamente? (Shakira ne sa qualcosa). Se Fedez fin qui ha ripetuto semplicemente il copione dell’uomo separato, c’è un altro dettaglio che ha solleticato il gossip (anche quello dei cugini spagnoli che su elperiodico.com lo mettono in evidenza).

Si pensa che quando una storia sia finita sia finita sul serio e  che quindi quella persona non dovrebbe più assorbire i nostri pensieri e le nostre attenzioni. Eppure non è raro, soprattutto tra i vip, accompagnarsi poco dopo a nuove fiamme che, almeno nella fisionomia, sono identiche all’ex partner. Leonardo di Caprio ha fatto scuola su questo argomento. L’attore hollywoodiano vero rubacuori, non si è mai allontanato dal suo prototipo di donna, sempre uguale: bionda, modella o attrice, giovane e dalla carnagione chiara.

Garance Authié, non si può dire che sia la sorella gemella di Chiara Ferragni, ma sicuramente le somiglia tantissimo. Alla luce dei fatti, della bellissima storia d’amore tra Fedez e Chiara, sfociata in un matrimonio, con due figli che amano alla follia, il rapper potrebbe ancora essere innamorato della sua ex moglie? È la domanda che tutti si stanno ponendo.

Impostazioni privacy