SPETTACOLO

Benedetta Parodi senza trucco e senza filtri si prepara alla prova costume: mai così bella

Benedetta Parodi si tiene in forma in vista dell’estate: anche senza trucco, i fan impazziscono per il suo ultimo scatto social.

La popolarità di Benedetta Parodi non accenna a diminuire in Italia. Conosciuta principalmente per le trasmissioni a tema culinario di cui è protagonista, soprattutto I menu di Benedetta e Bake Off Italia, la conduttrice ed ex giornalista continua a far parlare di sé anche tenendo costantemente aggiornato il suo profilo Instagram, in cui mostra stralci di vita quotidiana e familiare con grande spontaneità.

Benedetta Parodi posa senza trucco e senza filtri: la conduttrice si prepara alla prova costume – senzafrontiereonlus.it

La relazione con Fabio Caressa e il rapporto con i figli Matilde, Eleonora (partecipante all’ultima edizione di Pechino Express) e Diego incuriosisce il popolo del web, che spesso è attratto dal suo fascino e dalla sua genuinità. A dire il vero, ultimamente si parla di lei anche per l’amicizia (conclusa?) con Damiano Carrara, dopo lo sgarbo ai Caressa, nella rotta del dragone nell’adventure game di Sky – il pasticciere ha deciso di eliminare proprio loro, nonostante il rapporto che li lega da anni, scatenando rabbia e critiche dal pubblico.

Pubblicamente, però, Parodi mostra sempre un sorriso autentico e cordiale, con un’eleganza che non mette mai in secondo piano ed è molto gradita dai fan. In una delle ultime foto sul social degli scatti di Mark Zuckerberg, è apparsa senza filtri e trucco, al massimo della naturalezza, in una tipica giornata di allenamento.

Benedetta Parodi, dalla cucina all’allenamento: è tempo di prova costume

Siamo abituati a vedere zia Bene, come si fa chiamare e come ha intitolato anche il suo profilo Instagram, a preparare leccornie dietro i fornelli, ma stavolta si è mostrata in una veste decisamente diversa.

Lo scatto di Parodi senza trucco fa incetta di like: la conduttrice non perde mai il suo fascino (Instagram @ziabene) – senzafrontiereonlus.it

Per lei, conta molto tenersi in forma ed è evidente che pratichi regolarmente sport, in modo da non accumulare chili di troppo. In una storia, con solo un asciugamano rosa a coprirla, oltre ad una mano sulla parte bassa del viso, ha pubblicato una foto dopo l’allenamento.

Anche senza filtri, make up o particolari accorgimenti, ha raccolto grandi apprezzamenti dai follower e ha precisato: “Allenamento in vista della prima prova costume…Pioggia permettendo“. In effetti, le perturbazioni che stanno colpendo gran parte dell’Italia, soprattutto al Nord, hanno rimandato il primo appuntamento con la spiaggia, ma siamo certi che, quando avverrà, Parodi sarà pronta e, come sempre, al massimo della forma. E persino se il tempo non la aiuterà, ahinoi.

Cristina P.

Giornalista, quindi amante delle parole e della scrittura

Recent Posts

Lasciare biglietti offensivi sulle auto, cosa si rischia? Attenzione a questi casi: multa salatissima

Spesso, in un impeto di rabbia o frustrazione, alcuni individui scelgono di esprimere il proprio…

1 month ago

Virus Android 2024, come capire se un virus infesta il tuo smartphone (e come liberartene)

Il sistema operativo Android, che alimenta la maggior parte degli smartphone a livello globale, si…

1 month ago

Google Maps, come far apparire il limite di velocità sulle strade (sia iPhone che Android)

Google Maps si conferma come uno dei servizi di navigazione più apprezzati e utilizzati dagli…

1 month ago

Nel 2025 sparirà un Bonus molto vantaggioso: chi sarà più danneggiato

Il bonus mobili, una delle agevolazioni fiscali più apprezzate dagli italiani, potrebbe non essere rinnovato…

1 month ago

Gli effetti del caldo africano sulla nostra salute, anche se piccoli questi sintomi dovrebbero preoccuparti

L'ondata di calore africano che sta colpendo l'Italia da settimane porta con sé non solo…

1 month ago

La dieta di Meghan Markle, come fa la Duchessa a essere sempre in forma: “La puoi replicare a casa”

La dieta di Meghan Markle, moglie del principe Harry, è diventata oggetto di curiosità e…

1 month ago