Milly Carlucci e il colpo a Ballando con le stelle Milly Carlucci e il colpo a Ballando con le stelle

Ballando, Carlucci strappa a Mediaset l’amato attore: “Ruberà tutto il pubblico”

Negli ultimi giorni, il mondo dello spettacolo italiano è stato scosso da una notizia che ha fatto rapidamente il giro dei portali di gossip e televisione: un volto di Mediaset approda a Ballando con le Stelle.

Per Milly Carlucci è sicuramente un colpo incredibile.

La prossima edizione del programma promette scintille grazie a un cast eccezionale annunciato dalle ultime indiscrezioni. Oltre a Furkan Palalı (Fikret), si parla della presenza dell’ex velina Melissa Satta, della nuotatrice Federica Pellegrini, della conduttrice Enrica Bonaccorti, dell’onnipresente Luca Barbareschi in veste d’attore/regista/produttore cinematografico e molti altri nomi illustri dello spettacolo italiano come Massimiliano Ossini o Francesco Paolantoni senza dimenticare la cantante Nina Zilli.

L’inclusione nel programma rappresenta per tutti loro una sfida entusiasmante, ma anche per Mara Maionchi che non ha esitato a mostrare interesse verso questa nuova avventura televisiva.

In attesa delle conferme ufficiali sul resto del cast e delle prime puntate live del programma, gli appassionati sono già in fermento all’idea di vedere all’opera questi personaggi così diversi tra loro ma uniti dalla passione per la danza sotto la guida esperta di Milly Carlucci.

Ballando colpo Carluccio: Furkan Palalı, da Terra Amara a Ballando con le Stelle

Furkan Palalı, uno dei volti più amati della soap opera turca “Terra Amara”, terminata un mese fa su Canale 5, è stato accostato al cast del Grande Fratello. Tuttavia, l’attore ha sorpreso tutti rivelando durante l’evento BCT – Festival del Cinema e Televisione di Benevento che il suo interesse per la lingua italiana nasceva dalla volontà di lavorare nel nostro Paese, ma non nella casa più spiata d’Italia.

Furkan Palalı chi è?
Furkan Palalı colpo Rai (Instagram @Furkanpalalı) SenzaFrontiereOnlus.it

Il vero obiettivo di Palalı? Scendere sulla pista di “Ballando con le stelle”. A lanciare lo scoop è stato il portale televisivo DavideMaggio.it.

Per chi ancora non lo conoscesse, Furkan ha conquistato il pubblico italiano grazie al suo ruolo in “Terra Amara”. Nato a Konya in Turchia il 27 ottobre 1986, l’attore porta con sé un bagaglio culturale e professionale piuttosto variegato.

Alto un metro e novanta e dal peso di circa 82 chili, vanta occhi verdi e capelli castani che completano il suo aspetto fisico imponente. Prima di dedicarsi alla recitazione ha avuto una carriera come modello ed è stato anche un giocatore di basket. Oggi vive una felice relazione con la collega attrice Ezgi Eyüboğlu.

La partecipazione di Palalı a “Ballando con le stelle” segna un importante passo nella sua carriera internazionale. La curiosità ora si concentra sulle sue capacità danzatorie e su come queste verranno messe alla prova nel talent show condotto da Milly Carlucci. Tra i possibili compagni di cast ci potrebbe essere Beppe Convertini che ha già espresso entusiasmo all’idea.

Impostazioni privacy