Endless Love, colpo di scena tra Asu e Tufan Endless Love, colpo di scena tra Asu e Tufan

Anticipazioni Endless Love: Asu e Tufan, la svolta che stravolge tutto

Le anticipazioni di Endless Love rivelano un colpo di scena tra Asu e Tufan, dal risvolto totalmente inaspettato.

Prosegue il successo di Endless Love, una delle ultime serie turche proposte da Mediaset su Canale 5. Approdata sul nostro piccolo schermo per sostituire l’amatissima Terra Amara, la serie che narra le vicende di Nihan Sezin non ha impiegato molto tempo a conquistare il pubblico. Che non vede l’ora di scoprire se la dolce pittrice riuscirà ad avere il tanto atteso lieto fine, al fianco del suo unico e grande amore Kemal.

Endless Love, colpo di scena tra Asu e Tufan
Endless Love anticipazioni, svolta inaspettata tra Asu e Tufan (Mediaset Infinity) – Senzafrontiereonlus.it

La buona notizia per i tanti appassionati è che la soap (trasmessa in Turchia dal 2015 al 2017) non si concluderà con la prima stagione, ma prevede anche un secondo capitolo. Il quale regalerà colpi di scena ancora più clamorosi e metterà al centro della trama personaggi inizialmente secondari, Asu Alacahan e Tufan Kaner, il braccio destro del perfido Emir Kozcuoglu. Per i due protagonisti arriveranno novità sconvolgenti e una storyline che li vedrà più vicini che mai. Di seguito, le anticipazioni provenienti dalla Turchia.

Endless Love, le anticipazioni della seconda stagione: cosa accadrà tra Asu e Tufan

Asu Alacahan sarà sempre più protagonista nelle prossime puntate di Endless Love. Fra non molto, infatti, si saprà che la ragazza è in realtà la sorella segreta di Emir Kozcuoglu. L’imprenditore scoprirà di non avere un fratello, come credevano tutti erroneamente, ma una sorella. E non finirà qui. La donna diventerà centrale nella trama della soap quando deciderà improvvisamente di scomparire, tuttavia con un piano ben preciso.

Endless Love, il piano di Asu e Tufan contro Kemal
Asu si vendicherà di Kemal con Tufan (Mediaset Infinity) – Senzafrontiereonlus.it

Per vendicarsi di Kemal, che nel frattempo deciderà di chiederle il divorzio, Asu inscenerà la sua stessa morte e farà in modo che gli indizi portino al suo ex. Lo stesso Kemal crederà di essere un assassino, poiché non ricorderà i dettagli della serata, avendo bevuto un po’ troppo. Quello di Asu, però, è un piano studiato nei particolari, con la complicità di Tufan, che la aiuterà nel suo obiettivo. I due tuttavia non faranno i conti con l’intuitività di Emir, il quale ci metterà poco a scoprire che la sorella è viva.

Decisi a scappare all’estero con passaporti falsi, quando capiranno di essere stati smascherati, Asu e Tufan vivranno un momento di vicinanza particolare. Durante il quale la ragazza si lascerà andare, baciando il suo complice e dicendogli che è l’unica persona che non le ha mai fatto del male. Un attimo magico per Tufan, da sempre segretamente innamorato dell’ex moglie di Kemal. Sarà un episodio isolato o nascerà un nuovo amore tra i due protagonisti? I colpi di scena saranno tantissimi.

Impostazioni privacy