Marco Liorni cosa accade? Marco Liorni cosa accade?

Rai colpo di scena, Marco Liorni non torna: “C’entra Pino Insegno”

La notizia che sta facendo il giro del mondo dello spettacolo italiano riguarda Marco Liorni, uno dei volti più amati della televisione italiana.

Contrariamente a quanto sperato dai suoi numerosi fan, il ritorno in video del conduttore si farà attendere più del previsto. Al centro di questa situazione vi è un altro grande nome della TV: Pino Insegno.

I rapporti tra Marco Liorni e Pino Insegno sembrano essere tutt’altro che sereni.

I primi segnali di tensione sono emersi lo scorso dicembre, quando Diego Righini, manager di Insegno, ha lanciato dure critiche nei confronti di Liorni. Queste dichiarazioni hanno acceso gli animi sia all’interno della Rai che tra i fan dell’amato conduttore.

Rai, Liorni non torna: c’entra Pino Insegno

Pino Insegno ha optato per continuare la sua avventura con “Reazione a Catena”, programma che vanta record di share e una lunga storia all’interno dell’offerta televisiva della Rai. Questa decisione ha lasciato spazio a Marco Liorni per prendere le redini de “L’Eredità”, ma non senza suscitare polemiche.

Marco Liorni e il suo futuro
Marco Liorni non torna (ANSA) SenzaFrontiereOnlus.it

Diego Righini non ha risparmiato critiche verso la gestione comunicativa della Rai e l’influenza dell’agente Lucio Presta nel panorama televisivo italiano. Le sue parole riflettono una chiara volontà di confronto diretto con le figure chiave del settore, evidenziando una tensione sottostante che va oltre i singoli programmi televisivi.

Nonostante le aspettative dei fan e delle voci precedenti, Marco Liorni non tornerà sul piccolo schermo a settembre come molti avevano ipotizzato. La ragione principale risiede nella programmazione autunnale della Rai che prevede la continuazione di “Reazione a Catena” fino alla metà di novembre. Solo successivamente verrà dato spazio alla nuova stagione de “L’Eredità” sotto la guida confermata dello stesso Liorni.

Di conseguenza, gli appassionati dovranno pazientare fino a novembre prima di poter rivedere il loro beniamino alla conduzione de “L’Eredità”. Nonostante il ritardo nell’avvio del programma rispetto alle previsionalità iniziali, è chiaro che la presenza carismatica e amata da pubblico come quella di Marco Liorni rimane un punto fermo per l’emittente pubblica italiana.

Impostazioni privacy