Harry e Kate cosa accade? Harry e Kate cosa accade?

Harry incontra Kate, qualcosa è andato storto: “Il Principe è sconvolto”

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante l’ultimo Trooping the Colour del 15 giugno scorso abbiamo finalmente rivisto Kate Middleton comparire in pubblico per la prima volta dopo l’annuncio della malattia: a reagire però è stato anche qualcuno che all’evento non c’era, ovvero il principe Harry.

La duchessa di Cambridge, nota per il suo impegno e la sua eleganza, ha fatto il suo ritorno in grande stile, suscitando ammirazione e affetto tra i presenti e i telespettatori da tutto il mondo.

Il figlio minore di Re Carlo III non avrebbe infatti fatto mistero di aver voluto essere invitato al Trooping the Colour 2024 dopo l’assenza già fatta registrare l’anno scorso, reagendo in una maniera tutta sua quando ha visto Kate presenziare all’evento. O almeno questo è quello che riportano i tabloid.

Questa assenza ha alimentato ulteriori speculazioni sulle dinamiche interne alla famiglia reale britannica, soprattutto considerando le tensioni degli ultimi anni.

Harry incontra Kate Middleton

Sembra proprio che per Harry sia stato particolarmente doloroso vedere tutta la sua famiglia riunita per la cerimonia. Inoltre, il duca di Sussex sarebbe parso particolarmente “sconvolto ed emozionato” quando ha notato la presenza di Kate Middleton, con la quale un tempo aveva un ottimo rapporto. Il legame fraterno tra Harry e William, così come quello speciale con Kate, sembra essere messo alla prova dalle distanze fisiche e dalle divergenze.

La scena è stata particolarmente dolorosa per Harry anche a causa dell’elevato simbolismo dell’evento. Il Trooping the Colour non è solo una parata militare; rappresenta anche un momento di unità nazionale e familiare molto forte nel Regno Unito. Vedere tutti insieme senza poter partecipare deve essere stato un duro colpo per il duca di Sussex.

Harry e Kate cosa accade?
Qualcosa di storto tra Harry e Kate (ANSA) SenzaFrontiereOnlus.it

La cosa lo avrebbe intristito non poco, tanto che si dice che gli sarebbe piaciuto molto poter essere presente per congratularsi e sostenere Kate di persona, specie in un giorno tanto importante. Questo desiderio riflette una profonda nostalgia da parte del principe Harry verso i legami familiari tradizionali e forse una speranza verso una possibile riconciliazione futura.

Questa vicenda mette in evidenza le complessità delle dinamiche familiari all’interno della casa reale britannica così come il profondo affetto che lega ancora i suoi membri nonostante le distanze geografiche ed emotive.

Impostazioni privacy