UPAS cambio programma UPAS cambio programma

Un Posto al Sole stop improvviso della Rai alla soap: quando non andrà in onda

La popolare soap opera “Un posto al sole” subirà una modifica temporanea nella sua programmazione abituale.

Tradizionalmente seguita da un vasto pubblico, la serie si fermerà il 12 luglio per dare spazio a un evento di rilievo internazionale.

Per compensare questa pausa, gli amanti della soap non resteranno a bocca asciutta. Infatti, la produzione ha previsto un doppio episodio inedito che verrà trasmesso giovedì 11 luglio, estendendo l’intrattenimento dalle 20:20 fino alle 21:20 circa su Rai 3.

Questa mossa permetterà ai fedeli spettatori di godere di una porzione extra delle vicende che tengono incollati allo schermo migliaia di italiani ogni sera.

Questo periodo rappresenta un vero e proprio crocevia sia per i personaggi sia per i fan della serie “Un posto al sole”.

Tra cambiamenti temporanei nel palinsesto e trame sempre più avvincenti, l’estate si preannuncia ricca di emozioni e suspense.

UPAS cambio programmazione: pausa improvvisa

Il consueto appuntamento del venerdì con le vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini verrà eccezionalmente sospeso per lasciare spazio alla IAAF Diamond League 2024, che quest’anno si terrà nella prestigiosa cornice di Monte Carlo.

Non è solo il meeting internazionale di atletica a causare variazioni nel palinsesto estivo della soap opera. Come accade tradizionalmente durante il periodo estivo, anche ad agosto “Un posto al sole” osserverà uno stop programmato. Precisamente nelle settimane comprese tra il 12 e il 23 agosto, la trasmissione degli episodi inediti verrà sospesa per fare posto al “best of” della stagione corrente, dando così agli spettatori l’opportunità di rivivere i momenti più intensi e significativi dell’anno.

UPAS cambiamenti
Un Posto al Sole, perché cambia programmazione? (Instagram @UnpostoalsoleRai) SenzaFrontiereOnlus.it

Le anticipazioni riguardanti gli episodi che precederanno la pausa estiva promettono sviluppi carichi di tensione e colpi di scena. Alberto diventerà sempre più imprevedibile dopo essersi lasciato andare all’alcol per affrontare la dolorosa distanza dal figlio Federico. Le sue azioni rischieranno non solo la sua sicurezza ma anche quella delle persone intorno a lui, portando a situazioni limite che terranno con il fiato sospeso gli spettatori.

Parallelamente, Viola vivrà momenti di profonda apprensione per Damiano, impegnato in indagini legate alla criminalità organizzata. La preoccupazione per le possibili conseguenze delle sue scelte professionali aggiungeranno ulteriore pathos alle vicende narrate nella soap.

Impostazioni privacy